Quante volte avremmo desiderato avere con noi una sedia ....beh c'è un paese in provincia di Avellino che ne ha fatto un punto chiave!!! 

Da Venerdì 20 Luglio a Domenica 22 Luglio 2018 a Manocalzati ASSETTATI ADDO' VUO' giunta alla sua 7° Edizione. 

 

L'evento, come da tradizione, prevede un'infinita tavolata,  lungo tutta Via Umberto I, che attraversa il Centro Storico del paese e che quest'anno si allunga sfiorando il Km e rinnovandosi con nuove scenografie, ma la sedia resta il simbolo principale della manifestazione, tanto che ne troverete ovunque sulla via appese per aria come per magia.

Per l'edizione 2018, l'evento si arricchisce: straordinari Artisti musicali e prelibate nuove pietanze legate indissolubilmente alla tradizione irpina. Il tutto annaffiato da ottimo vino locale. Ingredienti vincenti per Assettati Addò Vuò!

--->Venerdì:

SPAGHETTI STYLE

MELAGODO EVENTS

SANDRO JOYEUX

RITURNELLA FOLK

BRAZIL

---> Sabato:

ZEKETAM

VINIL GIAMPY

AFRICA REVOLUTION SOUND

BE ROCK A LULA

SASSINFUNKY STREET BAND

---> Domenica:

I MALAMENTE

I BILLY CERCH

AFRIKANA'

PIG BAND

Assettati Addò Vuò .....cortesia, gentilezza, ottimo cibo, smisurato divertimento ....ingredienti che hanno reso la manifestazione un successo di edizione in edizione perciò ....accomodatevi all'insolita tavola della Pro Loco Manocalzati!

Evento Patrocinato dal Comune di Manocalzati.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° ASSETTATI ADDO' VUO' a MANOCALZATI

Condividi l'evento su...