UN BORGO diVINO - RONCIGLIONE 

Che cos'è l'evento "Un Borgo diVino" ...?

Per l'estate 2018 l'Associazione Pro Loco di Ronciglione ha deciso di organizzare la 1° Edizione dell'evento "Un  Borgo diVino" che si terrà Venerdì 29 e Sabato 30 Giugno 2018, nella superba cornicedel borgo medievale di Ronciglione (VT).

Una location unica che potrà ospitare un evento altrettanto particolare, dove il buon cibo incontra il buon bere e tanto divertimento e allegria.

L'evento sarà un Festival enogastronomico, culturale e musicale articolato lungo le vie del Borgo Medievale di Ronciglione con degustazione di prodotti tipici locali, vino e musica di qualità. Gli spazi sarannoposizionati da Piazza dei Torrioni fino alla Piazza della Terra compresi i vicoli perpendicolari al percorso.

Una serie di stand saranno posti lungo le vie del borgo completamente allestite e trasformate per l'evento, il tutto organizzato dalla Pro Loco di Ronciglione, con la collaborazione delle varie realtà associative del paese, e dove il vino sarà l'attore principale.

Ad animare le vie del borgo medievale ci saranno gruppi musicali di alto livello che accompagneranno il turista all'interno dei pittoreschi vicoli medievali.

La manifestazione parte Venerdì 29 Giugno alle ore 19,00 e termina nella tarda notte di Sabato 30 Giugno. Quindi due giorni dedicati alla enogastronomia e alla cultura dello stare bene.

Ogni espositore potrà garantire degli assaggi di vino ai turisti, ma potrà anche vendere il vino al bicchiere e se vuole anche in bottiglia.

L'ingresso per i visitatori sarà a pagamento, un minimo di contributo è necessario per coprire le spese.....

.....siate comprensivi e non mancate alla prima di Borgo diVino......

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° UN BORGO diVINO - RONCIGLIONE

Condividi l'evento su...