Da Giovedì 12 Luglio a Domenica 15 Luglio 2018, nel Centro Storico di Notaresco (TE) scorreranno fiumi di birra, rigorosamente artigianale e rigorosamente teramana, in occasione della 5° Edizione del FESTIVAL DELLE BIRRE ARTIGIANALI DELLE COLLINE TERAMANE.

Il primo ed unico Festival interamente dedicato ai soli birrifici della provincia di Teramo ed alla lora produzione. L'organizzazione è a cura dell'Associazione Birre delle Colline Teramane in collaborazione con il Comune di Notaresco.

Per questa 5° Edizione il percorso è stato raddoppiato:

  • ci saranno i 12 microbirrifici artigianali della provincia
  • circa 70 birre e i Mastri birrai dietro alle spillatrici per illustrarvi le loro "creazioni"
  • Street food con prodotti del territorio
  • ben 35 musicisti che vi faranno ballare e ascoltare buona musica
  • grande novità ...l'Associazione A.I.M. (Artigiani in Movimento) con circa 40 stand di altissima qualità
  • antichi mestieri come il Candelaio medievale
  • ....e per i bambini un simpatico animatore.

I Mastri birrai teramani sono profeti in patria e non tutti sanno che il settore della produzione di birre artigianali, anche a livello provinciale, grazie alla loro conoscenza del prodotto, è in costante crescita!

Grandi Ospiti come il comico Stellina che lo vide protagonista al Talent di Diego Abatantuono su La7 - Venerdì 13 Luglio.

Il cantautore Nanco arriverà sul palco Domenica 15 Luglio.

 

🠍» ...Festival delle birre artigianali delle colline teramane ......#beviamobirredelterritorio .....inizia alle ore 20 fino alle ore 1,30 ....potrà bastarvi?!

 

--> Per partecipare come Espositore: artigianiinmovimento@libero.it

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° FESTIVAL DELLE BIRRE ARTIGIANALI DELLE COLLINE TERAMANE - NOTARESCO

Condividi l'evento su...