Presso il Ricreatorio di Borgo Fornari, popolare frazione di Ronco Scrivia (GE), via alla 3° Edizione dell'evento "Anche a Borgo Mangiano i Fagioli", una serata enogastronomica e celebrativa, dedicata al mitico Bud Spencer, che ci ha lasciati ormai da qualche anno. L'appuntamento è fissato per Venerdì 13 Luglio, dalle ore 18,00 alle ore 23,30.

A soli 13,00 €uro a persona (7,00 €uro per gli Under 12) salsiccia e fagioli, hamburger alla "Nati con la Camicia" (celebre film di Bud & Terence) con un mare di ketchup, patatine fritte e montagne di würstel alla "Altrimenti ci Arrabbiamo" (altra pellicola cult) .

Non ci sono porzioni, ci si ferma quando si scoppia!

Obbligatoria la prenotazione Via Facebook o presso il Ricreatorio di Borgo Fornari, specificando il numero di partecipanti e di Under 12. Il termine per prenotare è Domenica 8 Luglio.

Durante la serata verranno proiettati film di Bud Spencer in megaschermo.

Ecco alcuni suggerimenti per i partecipanti:

⇒  Munitevi di padella di metallo e cucchiaio di legno

⇒  Dress Code:  Abbigliamento in stile western

 

 

E non mangiate i fagioli giorni prima perché anche a Borgo mangiano fagioli e ... si sente...........!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° ANCHE A BORGO MANGIANO I FAGIOLI - BORGO FORNARI

Condividi l'evento su...