ProBo 2018 la nuova Estate bolognese! Ogni giorno tanti eventi gratuiti nella cornice del Parco Nord a Bologna.

ProBo, la 1° Edizione in un parco di intrattenimento estivo capace di far divertire e soddisfare persone di svariate età, dal bambino al più attempato, con uno scopo onorevole: quello di far beneficenza alle associazioni presenti all'evento.

ProBo ideato da Paolo Risi, con la collaborazione di Stefania Cesareo e Claudio Roffi.

ProBo saprà ricreare la Bologna di una volta allestendo spazi per gli Esposizioni di auto nuove e d'epoca, troverete 15 ristoranti italiani ed etnici scelti accuratamente per soddisfare ogni esigenza di palato ognuno rappresentativo dei tipici piatti più famosi.

Un bar con prestigiosi aperitivi, una pasticceria con mille delizie faranno da cornice ad un mega schermo dove saranno trasmesse le partite del campionato mondiale di calcio. Ma anche una gelateria ed una piadineria per accontentare i golosi di dolce o salato.

 
Fra le tante novità, anche un padiglione centrale con riservato all'arredo casa!

Presso il Pala Nord prestigiosi artisti come Arisa Pucci.

Una discoteca a tema con i migliori Dj Set Bolognesi, il tutto condito dai migliori coktails dei migliori disco barmen bolognesi.

Musica latino americana completerà i colorati e tipici ristoranti etnici.

Per chi ama le commedie, un teatro all'aperto ....e per chi ama il ballo di gruppo o di coppia potrà andare in pista nella balera con musica diversa tutte le sere.

 
....ProBo dalle ore 18,30 alle ore 2 .....qui il divertimento è ....a costo ZERO!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PRO BO 2018 a BOLOGNA

Condividi l'evento su...