Ogni Martedì a partire dal 29 Maggio a Martedì 4 Settembre 2018, torna l'appuntamento estivo con il Mercatino di Antiquariato di Rivanazzano Terme in provincia di Pavia: LE TEMPS RETROUVE'

Bancarelle di antiquariato, vintage e collezionismo in programma dalle ore 15 alle ore 24.

Denominato precedentemente "Il Vecchio in Piazza", il mercatino dell'antiquariato e dell'usato, che da 15 anni si svolge a Rivanazzano, cambia nome in Le Temps Retrouvè quasi a voler sottolineare che al fianco degli oggetti e ricordi rinvenuti nelle vecchie cantine o recuperati nelle soffitte della nonna, se pur interessanti, si possono trovare anche pezzi di antiquariato di un certo pregio!

Incontrerete circa 60-70 Espositori provenienti da Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Liguria ed altre parti del Nord e del Centro Italia, che propongono antiquariato e modernariato, così come artigianato e articoli di hobbistica:

--> quadri, orologi d'epoca, mobili antichi si confondono con articoli di decoupage e bigiotteria confezionata a mano, insieme a tanta oggettistica destinata a un pubblico di estimatori o semplici appassionati di bancarelle che potranno qui dar libero sfogo alla propria curiosità.

 

Le Temps Retrouvè ...ritroviamoci tutti a Rivanazzano Terme in Piazza Cornaggia ogni Martedì da fine Maggio fino a metà Settembre!

Evento a cura di Mercatini&Curiosità con il Patrocinio del Comune di Rivanazzano Terme.

 

==> Maggiori informazioni Mercatini&Curiosità 331.7379582

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LE TEMPS RETROUVE' a RIVANAZZANO TERME 2018

Condividi l'evento su...