Torna la tradizionale FESTA IN CORTE PAPAFAVA di Arre (PD) che festeggia la sua 14° Edizione. Tornano le tradizioni locali per dare il benvenuto all'Estate.

Festa in Corte Papafava vi aspetta da Sabato 9 Giugno a Domenica 24 Giugno 2018 (Sono esclusi i seguenti giorni di Giugno 10 - 11 - 12 - 13 - 19 - 20).

Sabato 9 Giugno apre la Festa in Corte Papafava la divertente Sfilata di carri Allegorici in notturna per le vie del paese ......e poi tutti a ballare con la musica liscio del mitico Dj Romeo ed i sapori delle Stand Gastronomico!

Gli ingredienti principali della festa saranno come sempre le espressioni popolari che vanno per la maggiore: grandi Orchestre con musica live e spettacolo, Balli country, spassosa Commedia teatrale, 12° Concorso Canoro "Cant'Arre", saporite cene presso lo Stand Gastronomico, la Rievocazione dei 3 momenti salienti della raccolta del Grano ...e tanto altro!

Tutte le sere sarà operativo lo Stand Gastronomico con piatti prelibati, allestito sotto le Barchesse di Corte Papafava, per poi "volteggiare" sulla Pista in acciaio. Non mancheranno i Gonfiabili per il divertimento dei bambini.

Imperdibile è sicuramente il MERCATINO IN CORTE PAPAFAVA dell'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, che vi aspetta in Via Roma 19 dalle ore 16 alle ore 24 nei seguenti giorni:

         Sabato 16 e Domenica 17 <------> Sabato 23 e Domenica 24

I simpatici Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo sapranno tentarvi con curiose ed originali Idee Regalo, con il goloso Angolo dei Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia, con le Degustazioni e Specialità Stagionali Dolci e Salate. Ma soprattutto con i Prodotti Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

===> Per info manifestazione e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 - nsv.eventi@gmail.com   ....o su facebook!

Seguite il PROGRAMMA DELLA FESTA ....ma soprattutto ......venite ad Arre alla Festa di Corte Papafava ....una bella festa adatta a tutti!

 

Evento a cura della Pro Loco di Arre con il Patrocinio del Comune.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARRE 14° FESTA IN CORTE PAPAFAVA

Condividi l'evento su...