Giunta alla 11° Edizione, torna anche quest'anno la manifestazione "Una Giornata in Paradiso.....Quando la Campagna incontra la Città" in programma per Domenica 10 Giugno 2018 nel bellissimo contesto della Cascina Paradiso Vecchio di proprietà della Famiglia Fornaroli, a San Martino Siccomario (PV). 

I visitatori avranno l'opportunità di trascorrere una bellissima e rilassante giornata in campagna, lontano dallo stress della città e di gustare un risotto di ottima qualità, un buon bicchiere di vino e tanti altre iniziative...

Sin dalle ore 10,00 di mattina, con l'apertura degli stands, vi sarà data la possibilità di scoprire le esposizioni dei prodotti tipici locali, attraverso assaggi e degustazioni, nonchè la dimostrazione diretta della pilatura del riso.

Alle ore 12,30 la tanto attesa pausa-pranzo con un menù a base di risotto, vino e altri prodotti tipici.

A seguire, nel primissimo pomeriggio, alle ore 14,30 dimostrazione dell'Associazione Volontari Cinofili Soccorso.

Non mancheranno momenti di intrattenimento, con esibizioni di danza ad opera della Formestellari Dance e con il repertorio musicale del duo Max Milani & Trizia.

 

Non mancate! All'Azienda Agricola Cascina Paradiso Vecchio di San Martino Siccomario vi aspettano anche quest'anno!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° GIORNATA IN PARADISO....QUANDO LA CAMPAGNA INCONTRA LA CITTA' - SAN MARTINO SICCOMARIO

Condividi l'evento su...