Appuntamento divertente, all'insegna dell'aggregazione e dell'apprendimento, quello in programma per Sabato 9 Giugno 2018 presso il Campo Sportivo di Torre de' Torti a Cava Manara (PV), a partire dalle ore 16,00 quando verranno aperti i cancelli.
 
L'evento si chiama: Festa Country & Notte delle Giovani Marmotte.
 
C'è, come sempre lo zampino del Gruppo Animatori Cavesi, in collaborazione con il Ranch La Costa e la Protezione Civile, oltre al Patrocinio del Comune di Cava Manara.
 
Il pomeriggio didattico per i più giovani, inizia nel primo pomeriggio. Alle ore 16,30 i più piccoli impareranno a conoscere i cavalli, attraverso passeggiate a cavallo e giochi in stile country.

Alle ore 18,00 si va a scuola con la Protezione Civile.

Alle ore 19,30 Cena Country, aperta a tutti. (costo €uro 5,00 comprensivo di pasta rustica e bibita. Possibilità di acquistare separatamente salamelle, hotdog, patatine fritte e birra)

Dopo cena, alle ore 21,00 suggestivo spettacolo dell'accensione di un falò e lancio delle lanterne.

E......Notte in tenda per gli avventurieri fino alla 3^ media!!!!!

 

Per info e iscrizioni contattare il 331.8796521 dopo le 18.00

 
Voi siete avventurieri....e fino a che punto?  Mettetevi alla prova.....
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA COUNTRY & NOTTE DELLE GIOVANI MARMOTTE DI CAVA MANARA

Condividi l'evento su...