Milies è un suggestivo paese nel territorio comunale di Segusino (TV) ai confini della provincia di Treviso, dolcemente incastonato fra le Prealpi Trevigiane e le Prealpi Bellunesi. A fine Maggio, scioltasi la neve, le praterie alpine si trasformano per qualche settimana in una distesa di narcisi selvatici in fiore, tanto che questo fiore è diventato negli anni il simbolo della Primavera nella pedemontana trevigiana.

Ed è allora che Milies dedica una festa proprio al narciso. Domenica 27 Maggio sarà tempo di narcisi con la Festa del Narcisio di Milies 2018, organizzata dalla Pro Loco di Segusino in collaborazione con l'A.V.A.B Segusino. Patrocinato dal Comune.

Una giornata da passare all’aria aperta tra i cortili e le vie di Milies 740 metri s.l.m ammirando decine e decine di espositori, hobbisti e produttori locali con i loro variopinti stand. 

E dopo la Santa Messa si potrà pranzare in colonia (è consigliabile prenotare il pranzo al 340.6285209) e si potranno fare tante attività, respirando aria pulita. Non mancherà la musica con alcuni momenti di intrattenimento: dalle ore 14,30 si esibirà l'Associazione "Serenissime Danze 800". Anche il pubblico sarà coinvolto!

Un Programma piacevole e simpatico adatto a tutte le età che avrà inizio dalle ore 9 fino alle ore 22.

Eccovi il menù della Festa del Narciso 2018:

- pasta al ragù

- carne marinata ai ferri

- patatine fritte

- fagioli

- pane - acqua - vino

- frutta - gelato - caffè

 

--> La manifestazione avrà luogo anche in caso di maltempo!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEL NARCISO DI MILIES 2018

Condividi l'evento su...