MONTANARA IN FESTA vi attende a Parma nei giorni Sabato 26 Maggio e Domenica 27 Maggio 2018, in occasione del suo 20° anniversario. 

L'Associazione Montanara Insieme festeggia il quartiere con una nuova edizione dell'evento, in un clima gioioso e ricreativo. La manifestazione, organizzata in collaborazione con Edicta Eventi, con il supporto dei commercianti e dei cittadini della zona, avrà inizio Sabato alle ore 18.00 e si protrarrà fino alle 24.00, mentre nella giornata di Domenica si svolgerà dalle 09.00 alle 24.00.

Saranno, dunque, proprio i numerosi commercianti di Via Montanara e delle aree vicine - Via Raffaello e Via Carmignani - a dare vita a un grande centro commerciale all'aria aperta con l'apertura domenicale degli esercizi e tante iniziative collaterali: musica, esibizioni di danza e di arti marziali, karaoke, bancarelle di qualità, stand di prodotti tipici, artigianato e curiosità.

Durante la giornata di Domenica sarà possibile acquistare o rinnovare la Montanara Card, un modo utile ed economico per risparmiare sugli acquisti effettuati nella zona.

E poi tanto divertimento per i più piccoli con gonfiabili e diverse attrazioni, e uno spazio dedicato alla solidarietà in Via Carmignani con la presenza di numerose associazioni e Onlus del quartiere e della città.

In questa edizione c'è anche un'altra novità! Sabato 26 Maggio la festa aprirà con lo street food di qualità, nel Piazzale della Coop in Via Torrente Bardea. I food truck, i coloratissimi furgoncini-cucina diventati icona dello street food in tutto il mondo, saranno infatti all'opera dalle ore 18.00 in poi. Tante ghiottonerie in arrivo da poter gustare passeggiando tra un banco e l'altro, oppure comodamente seduti ai tavolo degli stand, in un'atmosfera di grande convivialità ....il tutto annaffiato da buona birra artigianale.

Non mancheranno le varie proposte gastronomiche degli esercizi di Via Montanara a vostra disposizione per tutta la giornata di Domenica.   

Ad animare l'atmosfera già speciale di Montanara in Festa ci sarà inoltre, nelle serate di Sabato e Domenica, la diretta di Radio Malvisi.

Alla festa parteciperanno una serie di cantine per la degustazioni dei loro migliori prodotti: presso l'Infopoint della manifestazione sarà possibile acquistare il kit degustazione composto da calice di vetro e una tracolla porta-bicchiere, grazie al quale si potrà godere di una serie di assaggi gratuiti agli stand.

 

....Montanara in Festa ...una bella tradizione di quartiere fra buon cibo e sano divertimento a cui tutti sono invitati!

 

---> Per notizie e aggiornamenti sull'evento: Maria Lombardi Eventi - Edicta Eventi

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

20° MONTANARA IN FESTA a PARMA

Condividi l'evento su...