L'Associazione "Pro-Fondazione Carlo Ruggiero"con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale, rinnova l'appuntamento con la 10°Edizione della Mostra Floro- vivaistica Cittanova Floreale, manifestazione che si terrà da Venerdì 1 Giugno a Domenica 3 Giugno 2018 nello splendido scenario della Villa Comunale "Carlo Ruggiero" di Cittanova (RC). 

ORARIO DI APERTURA:  ore 9,30 - 20,00

La Mostra, l'unica Mostra-Mercato di florovivaismo specializzato che si tiene in Calabria, ospiterà espositori nazionali ed internazionali per la presentazione di collezioni di piante rare, insolite, curiose oltre a sementi, bulbi e... tutto quanto fa giardino.

Gli stand espositivi saranno sistemati in settori a loro riservati lungo i vialetti del giardino, anche questa edizione vedrà la partecipazione straordinaria di maestri giardinieri e di giornalisti di settore.

La manifestazione sarà arricchita da numerosi eventi culturali e spettacoli musicali.

Sarà possibile partecipare, previa iscrizione a corsi di giardinaggio, visite guidate del giardino storico e laboratori creativi per i bambini.

Cittanova Floreale: un'opportunità più unica che rara per tutti gli amanti delle piante, per chi si sente il pollice verde o per i semplici curiosi......

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

10° CITTANOVA FLOREALE

Condividi l'evento su...