Appassionati ed estimatori abruzzesi e non...di birra artigianale segnatevi quest'evento sulla vostra agenda: "Un Castello di Birra" a Sant'Omero (TE), da Martedì 22 Maggio a Domenica 27 Maggio 2018.

Organizzata dalla Pro Loco di Sant'Omero e dall'Associazione Monti Gemelli, questa manifestazione brassicola è arrivata, quest'anno,alla sua 3° Edizione.

Al centro dell'evento c'è, naturalmente, la birra artigianale. Quest'anno è prevista la partecipazione di 20 birrifici nazionali e internazionali che permetteranno di gustare ben 52 proposte diverse. Tra bionde, nere, ambrate, rosse: ce ne è per tutti i gusti!

"Un Castello di Birra" si svolgerà nel Centro Storico di Sant'Omero, dove è possibile ammirare tutta l'area dell'antico borgo fortificato e in cui si trova lo stesso castello.  In questa cornice così suggestiva, che avrà, dunque, modo di valorizzarsi e di proporsi ai visitatori in tutta la sua bellezza, saranno collocati gli stand della birra e quelli gastronomici.

Si potrà apprezzare la squisitezza dei classici arrosticini, la meravigliosa proposta della pizza per tutti i gusti con cottura a legna, la golosità della porchetta, dei fritti, dei panini con carne di scottona di qualità.

E' stato, inoltre, riservato un ampio spazio alla proposta musicale con concerti live di gruppi diversi previsti per tutte le serate. Quest'anno le varie band  suoneranno dal vivo in Largo Mendoza e in Via Roma.

Le serate avranno inizio alle 19.30 nelle giornate del 22-23-24-25 Maggio, mentre il 26 e 27 Maggio, l'appuntamento sarà a partire dalle ore 17.00.

Buon Divertimento e Buona Birra a tutti!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° UN CASTELLO DI BIRRA - SANT'OMERO

Condividi l'evento su...