Ad Ispica (RG) in Piazza Sant'Antonio Abate, già scenografia per il Film Kaos dei fratelli Taviani, nei giorni 25-26-27 Maggio 2018 con inaugurazione ufficiale Giovedì 24 Maggio sera, un  "TAPPETO DI SABBIA COLORATA" donerà vivacità a tutto il paese, per la gioia dell'intera comunità ispicese e dei numerosissimi visitatori, che provengono da ogni angolo dell'isola e con ogni mezzo.

Anche quest'anno, sempre in occasione dei festeggiamenti della Madonna della Catena - Protettrice delle Donne in gravidanza, l'Arciconfraternita Sant'Antonio Abate - Ispica, in collaborazione con la Comunità Parrocchiale,organizza l'Insabbiata, giunta alla sua 3° Edizione.

Arte, Cultura e Spettacolo. L'Insabbiata è tutto questo, in unico grande evento.

Il colpo d'occhio è stupefacente. Soprattutto ciò che sorprende è l'assoluta originalità dell'opera d'arte. Sembra di ammirare un'Infiorata, invece state guardando un'Insabbiata.....incredibile!!!!

Il grande tappeto di sabbia variopinta, che colora il Centro Storico di Ispica, quest'anno interpreterà il tema: "Keramos. La scala di Santa Maria del Monte in Caltagirone".

Ad allietare i presenti una serie di eventi collaterali tra Mercatini, Degustazioni, Concerti di musica barocca e Tribute Band e l'esibizione itinerante della Compagnia di Musica etno-medievale La Giostra del Gufo.

 

Venite a scoprire ad Ispica le emozioni che l'Insabbiata sa trasmettere a chi la vive....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° INSABBIATA DI ISPICA

Condividi l'evento su...