A Monte di Procida (NA)  ritorna il Festival della Cistecca, con il gustoso panino, Street Food e.... tanta buona musica dal vivo!

Dal 28 Giugno al 1 Luglio 2018 si terrà nella splendida terrazza naturale di Monte di Procida  la 3° Edizione del Festival della Cistecca, evento gastronomico tanto atteso dagli amanti del panino di qualità e del buon cibo di strada.

Tante le novità non solo gastronomiche, che potrete scoprire QUI ↵

L'ingresso è gratuito ed è possibile acquistare direttamente nell'area espositiva il menù degustazione (cistecca, 2° portata a scelta, birra o bibita e caffè)  a soli 10,00 €uro.

Le serate saranno allietate dalla musica delle migliori cover band campane che suoneranno canzoni degli U2, Pino Daniele, Vasco Rossi e Coldplay.

 

Per maggiori info:

www.festivaldellacistecca.it       email:cisteccamontese@gmail.com       whatsApp: 331.42.92.119

 

Non c'è cistecca che tenga.....non potete mancare!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° FESTIVAL DELLA CISTECCA - MONTE DI PROCIDA

Condividi l'evento su...