Asso Incontra vi aspetta a TUTTI INSIEME SPASSOSAMENTE - 4° Festa di Primavera!

Evento in collaborazione con Associazioni, Esercenti, Progetto YouthLab e con il Patrocinio del Comune di Asso, l'Assessorato al Turismo ed alla Cultura.

Il centro Storico di Asso (CO) ospiterà dalle ore 10 alle ore 20 di Domenica 3 Giugno 2018 la 4° Edizione della Festa di Primavera dove non mancheranno di certo tante sorprese e divertimento!!

In Piazza Mons. Ratti conoscerete il tema di questa edizione: GIOCHI DI UNA VOLTA: un'intera piazza dedicata ai giochi da strada quali campana, dama gigante, twister, tiro al barattolo, salto alla corda, costruire aerei di carta e molti altri ...perchè in fondo "La vita è più divertente se si gioca".  Quindi venite a sfidate i vostri amici e provate i giochi di abilità!

Come vuole la tradizione, Tutti Insieme spASSOsamente ospiterà per le vie del paese le bancarelle degli Hobbisti e dei Produttori agroalimentari locali.

Musica dal vivo, arte, visite guidate alla Asso storica, cortili aperti, spettacolo di giocoleria, teatro, animazione per bambini e diversi punti ristoro saranno gli ingredienti per trascorrere una bella Domenica all'insegna della leggerezza ....e del buon cibo.

 

Quindi cari amici e care amiche ...la simpatica "banda" dell'Associazione Asso Incontra vi aspetta .....perchè la vita è più divertente se la si vive spASSOsamente!!

 

--> ðŸ¤Å¾In caso di maltempo l'evento non verrà rinviato ad altra data! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TUTTI INSIEME SPASSOSAMENTE - 4° FESTA DI PRIMAVERA - ASSO

Condividi l'evento su...