Al via la 3° Festa della Birra Artigianale di Marcianese, l'appuntamento con il Beer Festival, della cittadina alle porte di Caserta.

Saranno 3 giorni, un intero weekend dal Venerdì alla Domenica, 25-26-27 Maggio 2018, che animeranno Marcianese ed in particolare Piazza Umberto I, dove scorreranno fiumi di birra a caduta. Dalle ore 19,00 alle ore 24,00

Birre sì.....ma rigorosamente artigianali ed abbinate a dell'ottimo cibo di strada....assolutamente di qualità.

Si incontrano:

 °Ã…¸ »LE BIRRE ARTIGIANALI

Klanius

La Fucina

Lievito & Nuvole

No Tomorrow Craft Beer

Birranova

 °Ã…¸ Ã¢€ LO STREET FOOD

Pizza

Baccalà

Panini

Maialino Casertano

....e tanto tanto altro

Si esibiranno ogni sera,  in maniera alternata, diversi gruppi musicali dal genere Blues Jazz al Pop. Per il palinsesto musicale controllate pure la locandina in allegato.

1000 posti a sedere, ampi parcheggi........fiumi di birra e ottimo cibo di strada. Un motivo valido per non andare alla Festa della Birra Artigianale di Marcianise ce l'avete?

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° FESTA DELLA BIRRA ARTIGIANALE DI MARCIANISE

Condividi l'evento su...