Quattro serate elettrizzanti con music dal vivo, buon cibo e ottime birre attendono gli appassionati del nettare biondo a Bareggio (MI), da Giovedì 24 Maggio a Domenica 27 Maggio 2018.

E' una nuova Edizione di Beerreggio, la festa della birra targata Oratorio San Martino, che tra l'altro ospiterà l'evento nella sua Area all'aperto di Via Novara, 27.

"Beerreggio" , da sempre, significa festa, divertimento, condivisione, musica, cibo, birra, giochi... e molto altro.

La festa prende il via tutte le sere dalle ore 18.30 con la cena a base di piatti barbecue e straordinari hamburger, innaffiati ad hoc da fiumi di birra. 

Ogni sera funziona il Servizio al Tavolo fino alle ore 22.00:  cosa straordinaria, per una festa della birra!!!!

Birra....cibo....ma anche e soprattutto musica. Ogni sera un ospite diverso per musica di qualità. Controllate sulla locandina per scoprire il palinsesto musicale di ogni sera.

E' proprio una festa per tutti, famiglie incluse. Infatti, anche i bambini saranno i benvenuti. Per loro a disposizione un'Area Gonfiabili e animazioni personalizzate.

 

ATTENZIONE:

Solo nelle serate del 24 e 27 Maggio PROMOZIONE PRENDI 3 BIRRE KRONEN FORST (Chiare) E NE PAGHI 2!!!!!!

 

La Festa si terrà anche in caso di pioggia!!!!

 

 

--> La gestione delle ordinazioni è realizzata con moderni dispositivi touch ed è a cura di Idonea Srl.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BEERREGGIO 2018

Condividi l'evento su...