Ritorna a Klausen - Chiusa (BZ) nel caratteristico Centro Storico e nella Marktplatz, il Sabiona 18 Wine Festival - il Festival del Vino Bianco Valle Isarco (Eisacktaler Weissweintage), giunto alla sua 5° Edizione.

Due le date interessate dall'evento:  Sabato 25 e Domenica 26 Maggio 2018

La degustazione Sabiona18 a fine Maggio per la quinta volta stende il tappeto rosso ai Vini della Valle Isarco e dedica un fine settimana al pregiato nettare proveniente dai vigneti che si estendono tra Novacella e Chiusa.

Venerdì 25 Maggio, a partire dalle ore 17.00 la città degli artisti si trasformerà nella CITY OF WINE. Durante l'aperitvo lungo con musica lounge in Piazza Parrocchia i visitatori degusteranno i vini bianchi della Valle Isarco e prodotti di qualità dell'Alto Adige.

Sabato 26 Maggio i vicoli della cittadina degli artisti si trasformeranno in un interessante percorso enogastronomico, percorrendo il quale si potranno degustare i vini più pregiati della Valle Isarco e sarà possibile incontrare viticoltori e cantinieri. A soddisfare i palati più fini le delicate specialità proposte dalla gastronomia che sarà possibile gustare all'aria aperta.

Qui potete scaricare il PROGRAMMA DETTAGLIATO

 

Klausen/Chiusa per due giorni è la Capitale del Vino Bianco:  non mancate!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° SABIONA 18 WINE FESTIVAL - CHIUSA

Condividi l'evento su...