Selvis, piccola frazione di Remanzacco (UD), tra Udine e Cividale del Friuli, vi aspetta l'ultimo fine settimana di Maggio, 25-26-27 Maggio 2018, per la 13° Edizione della Festa della Birra di Selvis, un appuntamento annuale ormai fisso, per tutti gli appassionati di birra friulani.

Sarà pronto ancora una volta il Parco Festeggiamenti Borc dai Çus ad ospitare un evento, come è consuetudine nella frazione di Selvis. 

Si tratta di una festa tradizionale della birra, con il biondo nettare che verrà spillato a fiumi, accompagnato da pollo allo spiedo, wurstel, patatine, Wiener schnitzel e....molto altro.

La Festa della Birra di Selvis sarà anche l'occasione per ascoltare della buona musica live:

♣  VENERDI'

ORE 21,00 - Intrattenimento con la Band " i Prevoz" 

♣  SABATO

ORE 21,00 - Concerto dei "Rashtag"

 DOMENICA

ORE 21,00 - Concerto dei "Rhythm & Blues Band"

 

Domenica sarà la giornata ideale anche per le famiglie, perchè la festa aprirà i battenti sin dalle ore 10,00 con l'inaugurazione del 3° Raduno dei Trattori e alle ore 13,00 sarà l'ora del Pranzo in un clima di allegria e aggregazione.

Fiumi di birra a caduta...dicevamo....rigorosamente Forst!  L'azienda Forst, sponsor tecnico della festa, riserverà alcune graditissime sorprese agli ospiti:  gadgets, premi e....un bellissimo weekend per due persone in Alto Adige.

 

Insomma....un motivo in più per non mancare!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° FESTA DELLA BIRRA DI SELVIS

Condividi l'evento su...