CASTEDDU BEER 2018

1° Edizione

25 – 26 Maggio 2018

Piazza Garibaldi – Cagliari

INGRESSO GRATUITO

Dai calici del vino ai boccali della birra. Piazza Garibaldi a Cagliari tenta il “brindisi bis” con la 1° Edizione della "Casteddu Beer".
 
Venerdì 25 e Sabato 26 Maggio gran parte della nuova piazza pedonale verrà invasa da fiumi di fresca birra. Anche questo evento è organizzato dall’Associazione "Piazza Garibaldi e Dintorni", in pratica l'Associazione dei Commercianti della piazza.
 
E, come per il precedente evento dedicato al vino, anche in questa manifestazione brassicola il mix tra Gusto, Artigianato e Musica è pienamente confermato.
 
Gli stand degli hobbisti e degli inventori del proprio ingegno saranno aperti dalle ore 10,00 del mattino fino a tarda sera.
 
I birrifici presenti, invece, inizieranno le operazioni di spillatura a partire dalle ore 18,00.
 
 
E, sia Venerdì che Sabato, dal calar del sole e fino alle ore 24,00 ci sarà la possibilità di ballare: tra un boccale di birra e l’altro, infatti, doppio appuntamento con il Dj Set.
 
 
 
 
I tantissimi fan della birra sono avvisati. Vi aspettano a Cagliari alla 1° Edizione del Casteddu Beer!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° CASTEDDU BEER - CAGLIARI

Condividi l'evento su...