Un giorno intero nel Centro Storico del paese sardo di Samatzai (SU), per poter vivere sapori, colori e profumi di una comunità orgogliosa del suo territorio, tra stand espositivi, spettacoli e appuntamenti culturali, visite ai monumenti.

Tutto ciò sarà possibile, Domenica 3 Giugno 2018 durante la Piccola Fiera del Territorio di Samatzai, giunta alla 6° Edizione, sotto l'egida e l'organizzazione della Pro Loco di Samatzai.   

Punto nevralgico della Piccola Fiera sarà Piazza I° Maggio.

Il Territorio e le sue mille sfaccettature sono al centro della Fiera, nata proprio per promuovere il territorio locale attraverso le diverse espressioni della produzione: dall'Industria, all'Artigianato, all'Enogastronomia, alla Cultura e all'Arte.

Artigiani, Creativi, Hobbisti potranno esporre le loro creazioni, per la gioia dei visitatori, che potranno "invadere" la piazza e perdersi fra le bancarelle alla ricerca dell'acquisto perfetto.

 

Per quanto riguarda gli espositori, ci sono ancora pochi posti liberi. Chiunque vorrà aderire dovrà compilare il modulo disponibile al link:

https://www.prolocosamatzai.it/eventi/piccola-fiera-del-territorio/espositori/

 

Allora....ci vediamo in Fiera, in "Piccola Fiera" di Samatzai!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° PICCOLA FIERA DEL TERRITORIO DI SAMATZAI

Condividi l'evento su...