Anche per il 2018 l’ASD SardOnTheRoad, con il Patrocinio del Comune di Burcei, ha rinnovato l'appuntamento con la Sagra delle Ciliegie di Burcei, divenuto ormai un evento annuale fisso per il paese di Burcei (SU).

La Sagra delle Ciliegie di Burcei 2018 si terrà, in giornata unica, dalle ore 11,00 alle ore 20,00 di Domenica 3 Giugno. Cuore "rosso"della sagra dedicata al frutto "rosso" sarà la centralissima Piazza G. Marcia.   

Si parte alle ore 11,00 con l'apertura dei numerosi stand presenti in Piazza, che esporranno prodotti tipici locali e soprattutto le rinomate ciliegie di Burcei.

Dalle ore 13,00 tutti a Pranzo, dove si potranno gustare piatti e specialità preparati con prodotti tipici Burceresi (Gradita la Prenotazione)

 

Dalle ore 16,00 via alla tanto attesa degustazione delle ciliegie burceresi e a seguire intrattenimento musicale a rendere ancor più dolce (ma non ce n'era bisogno, le ciliegie hanno colmato ogni vuoto) la serata, fino a tardi.

🍒NOVITA’ ASSOLUTAANDRETE  SU UNA MITICA HARLEY DAVIDSON A GUSTARE LE CILIEGIE DIRETTAMENTE DALL’ALBERO!!!!!

 

🍒Avviso per i visitatori:  una ciliegia tira l'altro, non fate indigestione.....le ciliegie di Burcei sono troppo buone!!!!🍒

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DELLE CILIEGIE DI BURCEI 2018

Condividi l'evento su...