Il Festival dello Street Food atterra in Sardegna. 

Dal 12 al 15 Luglio 2018 la città di Olbia (SS) ospiterà Olbia Festival Street Food, il 1° Festival dello Street Food organizzato in città. Lo Street Food targato Typical Truck Street Food (TTS-FOOD) si svolgerà in Piazza Elena di Gallura in pieno Centro Storico di Olbia e di fronte al Porto. Una Piazza meravigliosa, baciata dal mare e dalla movida Sarda.

L’evento è organizzato dall’Associazione OmniaArt  – Agenzia Mela Srls con il Patrocinio del Comune di Olbia.

Buon cibo di strada, spettacoli e attrazioni costituiranno il programma della manifestazione. Ben 22 selezionatissimi Street Chef a bordo dei loro Truck e ApeCar, posizionati a cerchio, tra luci padelle e fornelli creeranno una gustosa sinfonia di ricette Street Food dal gusto gourmet,provenienti da tutta Italia e non solo....

...non solo street food, nei quattro giorni artisti di strada e circensi vi stupiranno con tanti spettacoli e performance.

Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini, bolle di sapone giganti e tanti giochi da fare in famiglia.

Al tramonto “Magic Aperitif”, lounge music, stuzzichini e cocktail accompagnati da suggestivi Fire Show, musica, arte e fuoco, uno spettacolo emozionante e fiabesco.

 

INGRESSO GRATUITO

Giovedì ---------->dalle 12:00 alle 24:00

Venerdì - Sabato ------------>dalle 11:00 alle 24:00

Domenica ------------->dalle 11:00 alle 24:00

 

Saranno 4 giorni all'insegna del sano divertimento, un festival dedicato a tutti, grandi e piccini... e soprattutto ottimo cibo di strada....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° OLBIA FESTIVAL STREET FOOD

Condividi l'evento su...