Finalmente torna l'evento che tutti stanno aspettando! Per il 3° anno consecutivo e per due lunghi weekend la FESTA DELLA PIZZA by Stuzzico 19.26 si consacra manifestazione cult di Monselice (PD).

Aggiornata, migliorata, idealizzata a 360° ....tutto è pronto per offrirvi 8 giorni di puro spettacolo e divertimento: da Giovedì 17 Maggio a Domenica 20 Maggio ---> ed ancora da Giovedì 24 Maggio a Domenica 27 Maggio 2018 

All'interno del PalaStuzzico in Via Muraglie,1 sarà allestito un gigantesco palco con passerella per tutti gli Artisti e le live Band che si esibiranno alla Festa della Pizza 2018!

La Pizzeria quest'anno sarà potenziata per fornire un servizio più efficiente!

4 LEDWALL sospesi in aria dove passeranno tutti gli Sponsor della serata e le riprese effettuate da videomaker professionisti!

Giovedi 17 Maggio: ÜBERMENSCH (Rammstein Tribute Band)

Venerdi 18 Maggio: Yano Music Machine

Sabato 19 Maggio: DIAPASONBAND - Tributo a Vasco Rossi

Domenica 20 Maggio: O.I.&B

________________________________________

Giovedi 24 Maggio: Marco e Pippo

Venerdi 25 Maggio: Voglio Tornare Negli Anni '90, il format by Stuzzico 19.26, che vi farà ballare le Hit più belle degli anni '90! Uno show di due ore con effetti CO2 da PANICO!

Sabato 26 Maggio: Sharyband

Domenica 27 Maggio: Anime In Plexiglass

------> Ogni Venerdi e Sabato: la serata proseguirà nel giardino estivo TOTALMENTE RINNOVATO! 

--> Zona Cucina con Tagliata e Patatine Fritte

--> Zona Vini di ottima qualità

--> Area Bimbi con divertenti GONFIABILI

All'interno saranno allestiti Stand di dolciumi, prodotti tipici del Trentino Alto Adige, Gelateria Pasticceria "New Style by Zampieri " di Conselve, oggettistica, tatuaggi e lo stand di AF ENERGIA!

SERVIZIO al Tavolo con le cameriere "Stuzzico"  --- OLTRE 1200 POSTI a sedere in ogni serata --- PARCHEGGIO Gratuito!

===>>> Per Info e Prenotazione Tavoli: 3938482844

 °Ã…¸ ¤ © ....gusto ...divertimento per tutte le età ....shopping .....music live .......vi prego non chiamatela solo Festa della Pizza!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° FESTA DELLA PIZZA a MONSELICE

Condividi l'evento su...