Ritorna a Caorso (PC) da Venerdì 25 a Lunedì 28 Maggio la tradizionale Sagra della Crostata, nell'ambito della Fiera di Primavera, tutte le sere nel Cortile della Rocca Municipale. (l'ingresso alla rocca municipale è accessibile ai disabili).

Saranno allestiti fornitissimi stand gastronomici, che apriranno tutte le sere, dalle ore 19,00 con un ricco menù e specialità della tradizione culinaria piacentina (non dimenticatevi di ordinare le gustosissime crespelle agli asparagi). Si mangia e si beve anche in sagra con le birre artigianali dei microbirrifici "I Due Cavalli" e "Padus".

...ma i visitatori potranno anche divertirsi con le giostre dell'immancabile Luna Park, allestito in Centro Storico, così come il Banco Avis di Beneficenza.

Non mancheranno gli intrattenimenti musicali. Tutte le sere si ballerà con un 'orchestra ed un repertorio musicale diversi. Per consultare il Programma musicale, potete aprire la sezione PROGRAMMA, che troverete su questa stessa scheda.

L'organizzazione è a cura della Pro Loco di Caorso, in collaborazione con il Comune di Caorso.

 

Le crostate sono deliziose, qui a Caorso....non ve lo avevamo ancora detto....ma è la Sagra della Crostata!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DELLA CROSTATA DI CAORSO 2018

Condividi l'evento su...