La Pro Loco di Camazzole propone anche quest’anno la Festa dei Sapori di Camazzole 2018, che animerà il paese, frazione di Carmignano di Brenta (PD) per quattro giorni da Venerdì 18 Maggio a Lunedì 21 Maggio, incluso.

Un programma ricco quello delle Festa che ogni sera cerca di incontrare le esigenze e le passioni di tutti, proponendo anche un menù ricchissimo di numerosi piatti tipici della gastronomia veneta e non solo.

 

PROGRAMMA

Venerdì 18 Maggio

21.00 Serata liscio con l’orchestra Maurizio Medeo

Sabato 19 Maggio

21.00 Serata country con Luca e Nike DJ, Eros e Frank

Domenica 20 Maggio

9.00 Apertura Festa dei Sapori, con esposizione bancarelle, auto, moto, macchine agricole. Sarà possibile stare con i cavalli, ludobus, giochi di strada per bambini, lavorazione della Tosella con assaggi. Sarà poi rievocato il vecchio mondo contadino.

20.30 Spettacolo show International Dance Bassano

21.30 Serata Noche Latina – DJ Stefano Mihavana, Animazione Fernando Arozarena

Lunedì 21 Maggio

20.30 Esibizione scuola Two Dance

21.30 Serata liscio con l’orchestra I Sabia

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEI SAPORI DI CAMAZZOLE 2018

Condividi l'evento su...