ATTENZIONE----> EVENTO ANNULLATO DAGLI ORGANIZZATORI!

 

 

Promo D Srl, in collaborazione con Confartigianato, si prepara a farvi vivere un weekend all'insegna dell'amata Pizza. Torna per la 3° Edizione in Piazzale Rosi a Senigallia (AN) ...UN MARE DI PIZZA da Giovedì 26 Luglio a Domenica 29 Luglio 2018.

Un Mare di Pizza rappresenta un'iniziativa che Confartigianato sostiene con lo scopo, non solo di promuovere una città meravigliosa e sorprendente qual'è Senigallia, ma anche di valorizzare un tessuto professionale fatto da Maestri artigiani di assoluto valore.

Il gusto della â€Å“vera pizza artigianale, nulla a che vedere con i preparati industriali, si fonde con le peculiarità e le bellezze del territorio e della stessa città.

Sono questi i principi che sostengono l'economia locale, frutti del lavoro di piccole, a volte piccolissime aziende artigiane, che si tramandano i dettami della tradizione di generazione in generazione, traducendosi in prodotti unici al mondo che fanno dell'Italia e di Senigallia un vero e proprio punto di riferimento.

Un Mare di Pizza ed un mare di ...iniziative: fra degustazioni di pizza in tutte le sue declinazioni presso gli stand ospitati sul Porto Canale ed appuntamenti culturali uniti a momenti di puro intrattenimento.

La magia di sapori autentici e la collaborazione di Pizzaioli marchigiani e non solo, sapranno stimolare e stuzzicare al meglio anche i palati piú esigenti, nel rispetto delle tradizioni della pizza sempre e solo artigianale.

Un Mare di Pizza a Senigallia .......voi non avete fame?

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ANNULLATO ---> 3° UN MARE DI PIZZA a SENIGALLIA

Condividi l'evento su...