L'Associazione Commercianti Artigiani Gazzera  organizza per Sabato 9 Giugno 2018 a Gazzera, quartiere della periferia di Mestre nel Comune di Venezia, la 10° Edizione della NOTTE ROSA GAZZERA.

Con l'arrivo dell'Estate prendono il via le iniziative serali dedicate alle notti, dove il divertimento si tinge di piacevoli colori ...e qui a Gazzera la notte sarà ROSA perchè tutta dedicata:

  • alla bellezza con la 1° Edizione di Miss Notte Rosa 
  • alla scoperta dei talenti con Gazzera Ga' Talent
  • al piacere dello shopping con il Mercatino by NSV

Tornano anche quest'anno, in Via Brendole dalle ore 17 alle ore 24, gli Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con Curiose ed introvabili Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero dell'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo.

Bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia con Degustazioni e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali - Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Presso l'area riservata al Mercatino vi aspettano divertenti Animazioni con Dimostrazioni ed Esibizioni Musicali ....only Live!

....vi aspetta una notte stellata di ROSA a Gazzera ed uno shopping davvero speciale con NSV!

==> Per info manifestazione e partecipazione come Espositore:  Raffaella 347.0495286 - Email: nsv.eventi@gmail.com ....segui Nsv Eventi anche su facebook o sul Sito!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

10° NOTTE ROSA a GAZZERA e MERCATINO by NSV

Condividi l'evento su...