Venerdì 1 Giugno 2018 partirà ufficialmente la 2° Edizione de "La Festa Medicea" di Seano, che terminerà Domenica 17 Giugno 2018. Dai creatori de La Sbirrata, grazie ad una lunga collaborazione con l' Amministrazione Comunale, è nata La Festa Medicea.

Saranno 17 i giorni che animeranno la Pista Rossa di Seano, popolosa frazione del comune di Carmignano (PO). Diciassette giorni di incontri, appuntamenti, concerti e....molto altro. 

Tutti gli eventi saranno ad ingresso gratuito, le serate inizieranno dalle ore 19,00 fino a notte fonda e sarà possibile cenare presso gli stand della ristorazione dalle ore 19,00 in poi. Saranno presenti anche quattro birrifici artigianali con oltre 100 tipi di birra provenienti da ogni parte del mondo.

Tantissimi gli ospiti attesi. L'anno scorso passarono dalla Pista Rossa di Seano personaggi come Ceccherini, Circo Nero, Vittorio Sgarbi, Rino Gaetano Band, La combriccola e molti altri ancora.....

Anche in quest'edizione i nomi illustri non mancheranno. Sono attesi il cantautore livornese Bobo Rondelli, il cantante Povia e il duo comico Paci & Ceccherini (il suo è un ritorno.)

Si parte alla grande il 1 Giugno con la Band dei "Suzy 4" in concerto, mentre il 2 Giugno, Festa della Repubblica, c'è fermento per l'arrivo di Sergio Sylvestre, cantante già famoso, direttamente da "Amici di Maria" e dal Festival di Sanremo. Il 16 Giugno arriveranno sul palco della Pista Rossa di Seano, "I cugini di Campagna", per la gioia dei nostalgici.

All'interno della Festa Medicea si svolgeranno anche eventi sportivi come la "Strawoman", corsa dedicata alle donne ed eventi ricreativi come "Notti d'Oriente", quando nell'ultimo weekend della manifestazione, dal 15 al 17 Giugno, l'area verra addobbata in stile orientale e saranno presenti bancarelle di espositori, provenienti da paesi asiatici 

Nelle varie giornate della festa si alterneranno raduni di vespe, Jeep e auto storiche.

Per i bambini e le famiglie è stato pensato uno spazio con le giostre e i gonfiabili.....

La Festa Medicea, dal 1 al 17 Giugno, alla Pista Rossa di Seano: una festa veramente per tutti!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° LA FESTA MEDICEA DI SEANO

Condividi l'evento su...