Ritorna anche nel 2018 "L'Antico e le Palme" - Gran Mercato dell'Antico di San Benedetto del Tronto, che si svolgerà tradizionalmente all'aperto lungo l'Isola Pedonale di San Benedetto del Tronto (AP) nell'area compresa dalla Rotonda Giorgini al Viale Buozzi, Corso Moretti, Corso Colombo e Via Milanesi.

Queste le date:

→ 22 - 25 Giugno 2018

→ 24 - 27 Agosto 2018

Questi gli orari:

→ ore 17,00-24,00

Gli appassionati dell'arte e della storia da sempre si danno appuntamento qui a San Benedetto del Tronto. Tra gli espositori, professionisti nel settore d'Antiquariato, che espongono oggetti d'arte preziosi e rari.

Si tratta infatti di un'occasione unica per cercare e trovare dai mobili agli argenti, dai gioielli ai dipinti, dai disegni alle stampe, dalle sculture agli oggetti d'arte, tutto di epoche comprese fra il '600 e il '900; ma anche tappeti, tessuti e pizzi , ceramiche e manufatti d'arte.

Per "L'Antico e le Palme" non solo gli antiquari provengono da ogni regione italiana, ma i numerosi turisti e appassionati si muovono dalle regioni vicine e lontane, soggiornando per l'occasione nei diversi hotel della riviera per tutta la durata della manifestazione.

L'evento, organizzato da Mercatini Antiquari Brandozzi Gianni e patrocinato dal Comune di San Benedetto, dimostra cosi di essere ogni anno una conferma del ruolo di San Benedetto del Tronto nel mondo dell'Antiquariato e del Turismo.

L'Antico e le Palme vi aspettano!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

L'ANTICO E LE PALME 2018 - GRAN MERCATO DELL'ANTICO DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Condividi l'evento su...