Nel bellissimo Centro Storico di Ascoli Piceno ogni 3° Sabato e Domenica del mese ha luogo ASCOLI PICENO MERCATINO ANTIQUARIO 2018.

Il Mercatino non è previsto a Luglio ed Agosto! 

ORARI MERCATINO:

⇒ Piazza del Popolo: Sabato e Domenica dalle ore 10,00 alle ore 20,00 

⇒ Piazza Arringo, Chiostro di San Francesco, Piazza Roma e Via del Trivio:  Sabato dalle ore 16,00 alle ore 20,00 - Domenica ore 10,00 - 20,00.

Il cuore della città per due giorni diventa un tutt'uno con la consueta rassegna da Piazza Arringo a Piazza del Popolo, dal chiostro di S. Francesco a Via del Trivio.

Un appuntamento senza confini di spazio, tempo e luogo, un viaggio affascinante tra epoche e stili diversi, dove mobili, dipinti, maioliche, gioielli, sculture e oggetti, sono i testimoni di una storia lontana ma allo stesso tempo ancora vicina.

Si potranno incontrare oltre 150 espositori e fra gli stand sarà possibile ammirare oltre agli oggetti d'epoca, in Piazza Roma potrete trovare anche un ottimo artigianato locale e prodotti tipici.

Interessante la disponibilità, su richiesta, di realizzare pacchetti turistici con visite guidate, percorsi alternativi, weekend di relax, weekend culturali e tutto ciò di cui avete bisogno per visitare il Mercatino e/o trascorrere un piacevole momento ad Ascoli Piceno: info@mercatiniantiquari.com

Evento a cura di Brandozzi A. & C snc.

 °Ã…¸ Ecco le date di Sabato e Domenica: 

19 - 20 Maggio 2018

16 - 17 Giugno 2018

15 - 16 Settembre 2018

20 - 21 Ottobre 2018

17 - 18 Novembre 2018 ......

🎄8  - 9 Dicembre 2018= l’edizione natalizia è anticipata in concomitanza della festa dell’Immacolata.

Caratteristica di questa data è la presenza di artigiani che propongono tante creazioni legate al tema natalizio, in particolare originali presepi artigianali di diverse fatture, opere uniche ed originali proposte al grande pubblico di curiosi e appassionati che ogni mese frequentano il capoluogo piceno. Il Mercatino si svolgerà in Piazza del Popolo, via del Trivio, Chiostro di San Francesco e Piazza Roma.

Un'edizione così festosa non poteva non prevedere una colonna musicale: nella giornata di Sabato 8 Dicembre il centro storico sarà animato da una Street band di musica swing americana che girerà per le vie del centro in un’esibizione dal clima tutto natalizio!

Domenica 9 Dicembre torna anche il Mercatino dei bambini nella Sala Cola d'Amatrice. Per l'edizione dedicata alla festa più amata dai bambini non potevano mancare proprio loro!!!

 .....vi aspettiamo!

Per ulteriori informazioni:  CLICCATE QUI

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ASCOLI PICENO MERCATINO ANTIQUARIO 2018

Condividi l'evento su...