La manifestazione "L' Antico nelle Dolomiti - Cortina d'Ampezzo 2018", organizzata dall' Associazione Cortina For Us con la collaborazione di Gianni Brandozzi e i Mercatini Antiquari e, con il Patrocinio del Comune di Cortina si svolgerà nel weekend dal 28 al 30 Luglio in Piazza della Stazione a Cortina d'Ampezzo (BL).

Il Mercatino vede numerose proposte di Antichità e Collezionismo.

Si possono trovare tra stand di professionisti del settore, tanti oggetti che catturano l'attenzione e la curiosità dei visitatori riportandolo all'Arte e alla Storia dei secoli passati. La passione per l'Antiquariato, oltre che all'amore per le belle cose del tempo passato, e' sempre alimentata dalla speranza di trovare l'occasione favolosa: il mobile firmato acquistato come un pezzo qualsiasi, una stampa preziosa ripescata sotto una polverosa pila di carte.

Speranze, esagerazioni, ma anche episodi autentici che nutrono la curiosità e la voglia di scoprire dei tanti appassionati di cose "vecchie".

Gli espositori propongono tutto quello che può affascinare un appassionato di Antichità o di Modernariato di rigatteria ed Artigianato Artistico.

L'elenco non può' essere più completo di così: dai mobili ai dipinti, alle ceramiche, agli orologi, agli strumenti, musicali e scientifici; dagli argenti ai gioielli, ai vetri, ai libri, alle vecchie riviste e ai giocattoli; dalle radio, ai ferri, alle chiavi da collezione, alla biancheria antica.

 

L'appuntamento è a Cortina d'Ampezzo nei giorni 28-29-30 Luglio 2018, dalle ore 10,00 alle ore 20,00

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

L'ANTICO NELLE DOLOMITI - CORTINA D'AMPEZZO 2018

Condividi l'evento su...