Torna, alla sua 41° Edizione, la Sagra della Fragola di Sant'Andrea in Pescaiola. L'evento, organizzato dal Circolo "Cica" di Sant'Andrea in Pescaiola nei giorni di Sabato 19 e Domenica 20 Maggio e poi ancora di Sabato e Domenica 27 Maggio 2018.

La sagra verrà ospitata all'interno del Circolo "La Fragola" in Piazza Federico Borromeo, 2 a Sant'Andrea in Pescaiola, frazione di San Giuliano Terme (PI). L' ingresso è gratuito.

Gastronomia, cucina paesana, aperitivi e.....tante, tantissime fragole....fragole a volontà. Sono questi gli elementi trainanti di una sagra dal successo più che assicurato, che si ripete ormai da oltre quarant'anni. 

Tutti i giorni, a partire dalle ore 18,00 mentre i bambini saranno intrattenuti da gonfiabili (Novità 2018!) e animazioni per bambini, gli adulti potranno farsi prendere per la gola.......

Le Cucine saranno aperte dalle ore 19,00 e prepareranno piatti tipici e caserecci della cucina paesana toscana, anche  con l'utilizzo delle fragole.

E poi...a partire dalle ore 21,00 via alla musica. Tanta musica di qualità. Ogni sera una proposta diversa, che vi farà scatenare in serate danzanti sulla pista da ballo

 

Sant'Andrea in Pescaiola:  per due weekend di Maggio il Villaggio della Fragola......

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

41° SAGRA DELLA FRAGOLA DI SANT'ANDREA IN PESCAIOLA

Condividi l'evento su...