"Penso che le Tradizioni, le usanze dei nostri avi vadano mantenute. Questo festival è come un lungo racconto in una calda stalla, le luci sono fioche, le persone attente, il narratore continua la sua storia. Mantenere vive le nostre radici è la cosa più importante".  Marco Strega

Con i sentimenti espressi da queste parole che anche quest'anno vi  annunciamo il ritorno del bellissimo Popolo Fatato  di ElfFEST nei giorni di Sabato 7 Luglio e Domenica 8 Luglio 2018.  

Una nuova straordinaria location ospiterà la 4° attesissima Edizione: Piazza Allisio a Lanzo Torinese (TO).

Il Festival a tema Fantasy spazierà fra la magia e la creatività dei Maestri Artigiani con le esposizioni dei propri manufatti, incensi, erbe, saponi naturali, bigiotteria, oggetti in rame, cuoio, terracotta e legno, abbigliamento fantasy, vendita Idromele ed Ippocrasso.

Un'incantevole e magica Gteta Eärwen truccherà tutti i bimbi della festa in modo Elfico.

Saranno previste passeggiate didattiche a cura della Strega Marguerite de Valois: la bella e magica Strega accompagnerà bimbi e genitori in un misterioso viaggio nel bosco alla scoperta dei suoi segreti, tra elfi, folletti, fate e altre tantissime creature. Insegnerà ai piccoli visitatori le proprietà magiche delle erbe e degli alberi, raccontando fiabe e leggende antiche sugli usi e costumi dei folletti.

Presso l'accampamento Celtico Medievale conoscerete il Gruppo Okelum10 rievocatori che si esibiranno in dimostrazioni di combattimenti, boxe delle situle. Interessanti stages per il pubblico con laboratorio e prestazione di cosmesi: pittura corporea con prodotti anallergici e disegni ispirati alla cosmesi celtica. Il pubblico verrà coinvolto nel ritmo delle danze femminili.

ElfFest sarà anche:

  • Cartomanzia a cura di Arcana.
  • Spettacoli col fuoco, giocoleria, fachirismo a cura di Roberto Saba. 
  • Stregone Celeborn con giochi di prestigio per bambini. 
  • Danze Tribal a cura di: C'hoar Dans. 
  • Concerti live con le migliori bands a tema: Kasmata, Li Barmenk, Keyli's Folk. 
  • e per finire ....Accensione Fuoco Propiziatorio del Solstizio d'Estate di LosnaFire

     

     

Vi consigliamo di seguite il Programma Dettagliato!

🧝‍♀️ ðŸ§â€â™‚️ ðŸ”®  ElfFest è una produzione Midsummer's Eve e tutti gli spettacoli sono Gratuiti!

....la fantasia è bellezza e magia ....ElfFest è molto di più!

 

- Per la partecipazione al Mercatino Magico: espositori@elffest.it  

- Per le proposte artisti: artisti@elffest.it  

- Per informazioni generali: info@elffest.it

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° ElfFEST - FESTIVAL DEL POPOLO FATATO a LANZO TORINESE

Condividi l'evento su...