La Fondazione G. Costantino , in collaborazione con Vinum Narrantes, propone "Passiti, Passato e Cioccolato - Pavia 2018", un evento in tre atti che si terrà Venerdì 11-18-25 Maggio 2018. L'appuntamento è fissato, a partire dalle ore 21,00 nei locali del Social Bistrot di Viale Sardegna, 67 a Pavia.

Sono tre incontri con scrittori pavesi, degustando vini da meditazione, abbinati a cioccolato, prodotto dagli utenti dei Laboratori Ergoterapici della Fondazione G. Costantino.

 

VENERDI' 11 MAGGIO -  MINO MILANI

In degustazione "Elos" del Piccolo Bacco dei Quaroni - Montù Beccaria 

VENERDI' 18 MAGGIO -  CINZIA MONTAGNA

In degustazione "Trama" di Marco Vercesi - Montù Beccaria 

VENERDI' 25 MAGGIO -  FABRIZIO GUERRINI

In degustazione "Croà" dell'Azienda Agricola Torrazzetta - Borgo Priolo

 

Ci vediamo a Pavia a Maggio?

Sentirete parlare di Passiti dell'Oltrepò Pavese e li assaggerete insieme, in abbinamento a tre autori pavesi, due dei quali molto noti, che fanno da sempre ricerca e divulgazione di luoghi, storia e tradizioni identitarie territoriali di Oltrepò e Pavese attraverso i loro libri.

Luca Bergamin vi condurrà nella conoscenza dei Passiti, insieme con le Aziende. 

E ci sarà anche il Cioccolato....

 

Non mancherete proprio voi?

 

Iscrivetevi entro il 4 Maggio -  Costo  €uro 60,00 (comprende tutti gli incontri, non scorporabili)  -  Per info Tel. 0382.21922

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PASSITI, PASSATO E CIOCCOLATO - PAVIA 2018

Condividi l'evento su...