Domenica 13 Maggio, nella frazione di Pometo del comune di Ruino (PV) va in scena "POMETO IN FIERA 2018 - ANTICHI GIOCHI E ANTICHI MESTIERI" con l'organizzazione della Pro Loco Amici di Ruino.

La manifestazione si svolge prevalentemente nell' Area Feste della Pro Loco, nei Giardini Pubblici.  

Sarà una giornata di festa e di fermento nella minuscola frazione

Per tutta la giornata i visitatori potranno passeggiare fra le numerose bancarelle di Artigianato Prodotti Tipici  locali, con spazi divertimento per i bambini, per permettere così ai genitori di godere dello shopping.

A pranzo ci si ferma. Alle ore 12,00 in punto inizierà la distribuzione di Polenta con Cinghiale e Zola....

.....mmm che acquolina in bocca!!!!! 

Ma la giornata corre via veloce e la festa continua nel pomeriggio con quattro appuntamenti con gli Sbandieratori di San Lazzaro di Asti, impegnati in due sfilate storiche per le vie del paese(la prima alle ore 14,30 e la seconda alle ore 17,00) e in due esibizioni.

Non dimenticate poi di assistere ai Giochi di una Volta by Luigi Tripaldi e alla rievocazione di Mestieri di una Volta in collaborazione con il Magazzino dei ricordi di Zavattarello.

Poi ci sarà anche il tempo per cantare e ballare nell'ampia pista con la musica di  Alberto Merlo.

 

Pometo in Fiera: una piccola grande Festa!!!!

 

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

POMETO IN FIERA 2018 - ANTICHI GIOCHI E ANTICHI MESTIERI

Condividi l'evento su...