Domenica 13 Maggio 2018 avrà luogo a Castana (PV), bellissimo borgo collinare, immerso nei vigneti,  la 4° Edizione della manifestazione "ARTE in FIERA di PRIMAVERA".

Dalle ore 9,00 all'interno della Sala Polifunzionale Comunale e lungo il Viale principale si snoderà il Mercatino dei prodotti tipici locali, dell' Artigianato, dell' Hobbistica e degli Accessori Vintage.

Dalle ore 12,00 sarà possibile degustare piatti di vari territori, accompagnati dagli ottimi vini locali, in un invitante percorso enogastromico.

Il pomeriggio sarà un pomeriggio in musica con la partecipazione del duo Sabrina & Enrico Musiani. 

Nell'arco della giornata si susseguiranno varie iniziative, dall'esposizione di auto e moto d'epoca accanto alle macchine agricole della vecchia tradizione, alla prova gratuita di tiro con l'arco a cura del Gruppo Arcieri Oltrepò Pavese di Castana.

L'organizzazione è a cura del Comune di Castana, in collaborazione con la Pro Loco di Castana.

 

La Primavera è arrivata anche a Castana....non mancate!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° ARTE IN FIERA DI PRIMAVERA - CASTANA

Condividi l'evento su...