Ingredienti semplici per una festa come una volta a Cervesina (PV), in onore di Sant' AmbrogioPatrono del piccolo paese dell'Oltrepò Pavese.  Sant'Ambrogio sul calendario si celebra il 1° Maggio, ma se non cade di Domenica, a Cervesina,  il Patrono si festeggia la prima Domenica successiva.

Al di d'la Festa - Festa Patronale di Cervesina 2018 si terrà, dunque, Domenica 6 Maggio e l'intero paese sarà coinvolto dalle celebrazioni. L' organizzazione è a cura della Pro Loco di Cervesina in collaborazione con il Comune di Cervesina.

Si parte alle ore 11,00 con l' inaugurazione della Personale di dipinti ad olio "Orizzonti" del pittore Davide Marega. La Mostra si tiene presso la Biblioteca di Cervesina (in realtà è già visitabile Sabato 5 Maggio alle ore 21,00) ed è aperta dalle ore 10,00 alle ore 23,00 di Domenica 6 Maggio.

In Oratorio, alle ore 15,00 via al Torneo di Calcetto Strapaesano, che comunque vada, va a finire a pane, salamella e birra fresca in Piazza.

A seguire, alle ore 16,00 sempre in Piazza Vittorio Emanuele II, inizia la distribuzione di farsò

Alle ore 21,15... Gran Finale. Presso il Campo Sportivo potrete radunarvi tutti per assistere, orecchi tesi ed occhi al cielo, al suggestivo spettacolo piromusicale di chiusura della Festa Patronale di Cervesina 2018.

Non mancheranno neppure i tradizionali Luna Park e Pesca di Beneficenza.

 

Al di d'la Festa a Cervesina saranno tutti in Piazza per la madre di tutte le feste....      

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

AL DI D'LA FESTA - FESTA PATRONALE DI CERVESINA 2018

Condividi l'evento su...