Mazara del Vallo (TP) sta scaldando, da tempo, i motori, la squadra è già al completo, le donne del pane si stanno organizzando, tutto è pronto per la 4° Edizione della Festa del Pane e della Pasta di Mazara del Vallo, che si svolgerà a Borgata Costiera da Domenica 5 a Martedì 7 Agosto 2018.

A chi non piace mangiare? A chi non piace il pane e la pasta di Mazara del Vallo?

Mazara continua a crescere sempre più anche nell’enogastromia. Oramai è sempre più la città della "Festa del Pane e della Pasta", figlia di una lunga tradizione di grandi panificatori e di famiglie dedite alla pasta come Gallo e Poiatti, che hanno scritto la storia di questa città.

Anche quest'anno l'architetto Liliana Ingenito realizzerà il museo e organizzerà il Concorso per il Pane e per la Pasta con gli operatori del settore . Saranno presenti aziende del territorio che faranno da cornice facendo gustare ai numerosissimi presenti cibi con i sapori speciali e unici della  terra di Mazara del Vallo

La festa non sarà solo un rincorrersi di fragranti aromi e speziati sapori fra le vie della vecchia borgata, ma i visitatori, turisti e semplici curiosi, provenienti da ogni angolo della Sicilia, saranno allietati nel loro percorso enogastronomico, da intrattenimenti musicali e spettacoli di cabaret.

Un nome: Toti e Totino. Saranno loro ad aprire, Domenica 5 Agosto la "Festa del Pane e della Pasta 2018". Per la prima volta a Mazara, la loro esibizione con la band al completo...... garanzia di spettacolo e risate a crepapelle. 

Per il Gran Finale, Martedì 7 Agosto, è stato invitato Ernesto Maria Ponte, con il suo spettacolo "C'era una volta un Ponte...."

 

Insomma alla Festa del Pane e della Pasta di Mazara non ci s'annoia mai, nè tantomeno si muore di fame.....non mancate!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° FESTA DEL PANE E DELLA PASTA DI MAZARA DEL VALLO

Condividi l'evento su...