C'è fermento in città per l'avvicinarsi di un grande evento dedicato al grande vino. Piacere DiVino - Wine Food Festival Novi Ligure 2018, in programma per Sabato 19 Maggio e Domenica 20 Maggio, è il primo grande evento dedicato al vino ed alle degustazioni mai realizzato a Novi Ligure (AL).

Il Vino e il mondo dell'enologia in una selezione di etichette, cantine e produttori che fanno grande la tradizione vitivinicola di questo territorio da sempre vocato a quest'attività.

Nel Centro Storico di Novi Ligure, tutta la comodità di degustare ed apprezzare le eccellenze D.O.C. e D.O.C.G., abbinate a gastronomia tradizionale dolce e salata.

Ad organizzare la rassegna sarà Italy Events, che si occupa di organizzare eventi legati al territorio e di valorizzare le sue eccellenze, con particolare attenzione alla qualità degli espositori e all’originalità delle tematiche, soprattutto ad Alessandria e dintorni.

Tra conferme e novità del panorama locale e non solo: il Wine Food Festival  di Novi Ligure vi aspetta per conoscere un mondo e viverlo sorso dopo sorso.

Restate aggiornati sui Social

 

NON MANCATE!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PIACERE DiVINO - WINE FOOD FESTIVAL NOVI LIGURE 2018

Condividi l'evento su...