A Lomello (PV) è tempo di Sagra del Riso e della Polpetta. Organizzata dalla Pro Loco di Lomello, con il prezioso Patrocinio del Comune di Lomello, questa rassegna enogastronomica, dedicata a due specialità della tradizione culinaria lomellina, è al suo debutto. 

La 1° Edizione della Sagra del Riso e della Polpetta di Lomello si terrà nel weekend di Sabato 19 Maggio e Domenica 20 Maggio 2018, coinvolgendo l'intera comunità dell'antico borgo longobardo, ma sicuramente i residenti degli altri comuni della Lomellina non si faranno sfuggire l'occasione di una buona sana mangiata genuina.

La location che ospiterà l'evento sarà l'Area Coperta di Via Foscolo. 

Risotti, polpette e griglieria saranno il piatto forte di questa sagra, le cui cucine osserveranno i seguenti orari di apertura:

→  Sabato:  cucina aperta dalle ore 19,00

→  Domenica:  cucina aperta a pranzo (ore 12,00) e  dalle ore 19,00

E' gradita la prenotazione:   346.0096073

 

Per chi non gradisse per motivi suoi personali, fermarsi a mangiare in sagra, esiste il servizio da asporto.

 

C'è curiosità attorno a questa sagra di Lomello.....riso e polpette sono gli ingredienti giusti!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° SAGRA DEL RISO E DELLA POLPETTA DI LOMELLO

Condividi l'evento su...