Alla Cascina Pellegrina di Pieve del Cairo (PV), sulla ex- SS 211 torna, Domenica 6 Maggio 2018, la 12° Edizione di Festa in Cascina di Pieve del Cairo, una manifestazione unica dedicata alle tradizioni del mondo contadino e non solo.....

Un'intera giornata da trascorrere in compagnia gustando sapori di un volta, scoprendo i Mercatini di hobbisti, divertendosi con giochi popolari, ammirando esposizioni di animali da cortile, galline e rapaci.

I sapori della terra di Lomellina da degustare, una giornata da vivere insieme assaggiando le tipicità del territorio: risotto alla pasta di salame, agnolotti, pesciolini, rane fritte, carne alla griglia e..... molto altro ancora.

Alle ore 12.30 c'è il Pranzo con specialità della cucina tipica locale.

Questi gli altri appuntamenti da non perdere:

  Ci sono anche loro: i migliori amici dell' uomo. Sono i più fidati compagni di vita e di divertimento. La Festa in Cascina ospita una manifestazione di agility dog: i cani saranno protagonisti di uno spettacolare evento di velocità. Ovviamente non dimenticate il vostro, gli amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti in Cascina.

∇  Quando volano volteggiano nell' aria con leggerezza ed incantano per il loro modo di cacciare. Scoprite il mondo dei rapaci. La Festa in Cascina ospita un' esposizione di rapaci, venite ad ammirare la loro bellezza.

  Alzate la cresta: non perdetevi in Cascina l' insolita mostra di galli ornamentali!

 

E se ci siamo persi qualcosa del programma, potete sempre seguire i  Social

 

Il prossimo 6 Maggio avete un appuntamento: vi aspettano alla Cascina Pellegrina per un tuffo nel mondo contadino......

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° FESTA IN CASCINA DI PIEVE DEL CAIRO

Condividi l'evento su...