Il Comune di Sannazzaro de' Burgondi, in collaborazione con l'Associazione Commercianti, la Pro Loco di Sannazzaro e L'Associazione Giacche Verdi Lombardia ONLUS, organizza la 1° Edizione della Fiera di Primavera che si terrà Domenica 6 Maggio 2018.

Un' intera giornata, dalle ore 8,30 alle ore 18,00 in cui le piazze e le vie principali del Centro Storico di Sannazzaro de' Burgundi (PV) si trasformeranno magicamente per ospitare hobbisti, bancarelle di prodotti enogastronomici, ed esposizioni varie, che verranno collocati, a seconda della tipologia, in queste aree cittadine:

VIA CAIROLI ↵ Hobbisti, Antiquariato e Bancarelle

⇒ VIA MAZZINI ↵  Bancarelle e Prodotti Enogastronomici

PIAZZA PALESTRO ↵  Esposizione bovini, equini, pollame e conigli. Inoltre "Pro Loco ai fornelli....Pranza con noi"

PIAZZA BATTISTI ↵ Esposizione Auto e Moto d'Epoca

GIARDINO DEI TIGLI ↵  Associazione Giacche Verdi con i cavalli e l'ASD Garden Silver Horse con i pony.

 

I negozi rimarranno straordinariamente aperti per permettere ai visitatori un regolare shopping, così come i bar, dove potrete degustare specialità locali.

Gran Finale: alle ore 20.30 presso il Teatro SOMS di Viale Italia l'Associazione Corale Antonio Vivaldi presenta l'opera Il Barbiere di Siviglia

 

 

Anche Sannazzaro celebra la Primavera!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° FIERA DI PRIMAVERA - SANNAZZARO 2018

Condividi l'evento su...