Arriva la bella stagione e la Pro Loco di Sannazzaro esce dal letargo e "sforna" una dietro l'altra una serie di sagre, che coinvolgeranno l'intero paese di Sannazzaro de' Burgundi (PV)......

.......a incominciare da Domenica 13 Maggio 2018, con una grande novità, una novità assoluta:  la 1° Sagra della Trota di Sannazzaro.

L'appuntamento è fissato nella splendida cornice naturale del Lago di Sannazzaro, in Via Circonvallazione, a partire dalle ore 10,00, con l'apertura di stand e bancarelle, dedicate alla pesca sportiva.

Alle ore 11,30 entreranno in funzione le cucine con l'apertura dello stand gastronomico. Pranzerete degustando prelibatezze della tradizione burgundese, con menù fisso a base di trota, gradevolmente allietati dalla musica di Tony. 

Il menù ha un costo di € 12,00/persona e comprende:

  • Risotto alla trota mantecato alla burgundella
  • Filetto o hamburger di trota con contorno di patatine fritte
  • Acqua e un bicchiere di vino

 

In occasione della 1° Sagra della Trota, donne e bambini possono pescare per l'intera giornata gratuitamente 

 

L'organizzazione è a cura della Pro Loco di Sannazzaro, in collaborazione con il Comune di Sannazzaro - Assessorato allo Sport e con l'Associazione Lago di Sannazzaro. Quest'ultima omaggerà tutti i Pierin Pescatori (bambini) presenti alla Sagra.

 

 

Buon Divertimento e.....naturalmente Buon Appetito!

 

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° SAGRA DELLA TROTA DI SANNAZZARO

Condividi l'evento su...