La rassegna Sulcis Iglesiente in Fiore, nata dall'Unione dei Comuni “Metalla e il Mare” nel 2017, giunge quest'anno alla sua 2° Edizione e si ripresenta come una vetrina delle realtà territoriali locali con lo scopo di promuovere il patrimonio ambientale, storico-culturale ed enogastronomico della regione del Sulcis Iglesiente.

L’evento diffuso tra i paesi dell’Unione, li vedrà protagonisti durante i weekend primaverili da Aprile a Giugno.

I Paesi ospitanti sono:

  • Narcao
  • Fluminimaggiore
  • Domusnovas
  • Gonnesa
  • Musei
  • Villamassargia
  • Buggerru

Ognuno di loro, grazie alla collaborazione con le associazioni locali, le attività commerciali, le società di servizi turistici e i cittadini,metterà in mostra le sue peculiarità e bellezze culturali, naturalistiche ed enogastronomiche.

Farà tappa anche a Villamassargia (SU), nelle giornate di Sabato 26 e Domenica 27 Maggio 2018. 

Qualche anticipazione? Beh vi conviene venire a scoprire di persona ciò che offre questa sagra, di solito le sagre sarde non deludono mai e riescono ad appagare tutti e cinque i sensi.

Comunque potrete compiere escursioni degustazioni, partecipare a laboratori, curiosare tra le esposizioni e le mostre e divertirvi durante gli spettacoli itineranti.

Scoprire il Sulcis Iglesiente non sarà mai stato così emozionante....Vi aspettiamo!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° SULCIS IGLESIENTE IN FIORE - VILLAMASSARGIA

Condividi l'evento su...