Da Sabato 21 Aprile 2018 a Martedì 1 Maggio 2018, a Fregona (TV) va in scena la 44° Edizione della Mostra del Torchiato e dei Vini della Colli di Conegliano DOCG.

Anche quest'anno, grazie alla disponibilità della famiglia Salvador Bacchiani, la Mostra verrà allestita nella superba cornice della seicentesca Villa Trojer Salvador Bacchiani, a Fregona.

La manifestazione si propone di valorizzare gli ottimi vini della DOCG Colli di Conegliano, in primis il Torchiato di Fregona, vino unico, prodotto con tre uve autoctone, che insieme alla DOCG Conegliano Valdobbiadene, rappresentano più che degnamente l'Alta Marca Trevigiana.

E' grazie a questo tipo di rassegne, di cui la Marca è piena, che si valorizza questo straordinario territorio, un'occasione per scoprire anche le sue bellezze artistiche, storiche e naturali.

Oltre a Villa Trojer, la Mostra coinvolgerà diversi luoghi e contesti: in Piazza Cipriani, il Centro di Appassimento del Torchiato, il Campo Sportivo e la Sede dell'Associazione San Giorgio, per citarne alcuni.

Diversi sono gli eventi sportivi, musicali, ricreativi e naturalmente enogastronomici che i volontari della Pro Loco di Fregona hanno pensato e preparato per voi, grazie alla collaborazione di Enti, Associazioni, imprese e ristoratori. 

 

Consultate qui il PROGRAMMA

 

Dal 21 Aprile al 1 Maggio a Fregona vi aspettano!!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

44° MOSTRA DEL TORCHIATO E DEI VINI DELLA COLLI DI CONEGLIANO DOCG - FREGONA

Condividi l'evento su...