La 27° Edizione di COLORIAMO I CIELI avrà luogo da Sabato 28 AprileMartedì 1 Maggio 2018 presso l’Aeroporto Eleuteri di Castiglione del Lago (PG) all’interno del Parco del Trasimeno.

La manifestazione è un'incontro internazionale di aquiloni che ha luogo a Castiglione del Lago da oltre 25 anni ed è organizzata interamente dal Comune di Castiglione del Lago.

L’incontro Internazionale di aquiloni e mongolfiere si fregia da 6 anni del riconoscimento ufficiale di “Patrimonio d’Italia per la Tradizione” assegnato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Coloriamo i Cieli è capace di esaltare più di ogni altro avvenimento, le caratteristiche culturali, ambientali, di bellezza e di “qualità della vita” di Castiglione del Lago e dell’intero Trasimeno.

L’aquilone, simbolo di libertà e di gioia, è il perfetto simbolo della pace senza confini e rappresenta magnificamente il territorio con la sua tradizionale sensibilità per l’ambiente per l’accoglienza e per la solidarietà.

Un evento di risonanza Nazionale ed Internazionale ...una festa per l'intera famiglia e con appuntamenti per bambini, giovani e adulti.

Ricchissimo e colorato il PROGRAMMA 2018 ...... vivetelo appieno

In più convegni, presentazioni, gastronomia, concerti, spettacoli, musica, scienza e tecnologia per grandi e per bambini e gli incontri di Voliamo con i Libri.

Anche in questa edizione l'area attrezzata per Bmx & Skateboard:

  • con spettacoli e scuola gratuita
  • il Villaggio Trasilandia con laboratori creativi, laboratori teatrali e sportivi per bambini da 0-3 anni.

 

Mettetevi subito in viaggio per Castiglione del Lago e state con lo sguardo al cielo!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

27° COLORIAMO I CIELI - CASTIGLIONE DEL LAGO

Condividi l'evento su...