2° EDIZIONE DI VARAZZE BEER FESTIVAL 

4 - 5 - 6 MAGGIO 2018

VARAZZE (SV) - MOLO MARINAI DI'ITALIA

INGRESSO GRATUITO - FREE ENTRY

Fatevi travolgere ancora una volta dal VARAZZE BEER FESTIVAL, arrivato alla sua 2° Edizione, imperdibile e ricca di novità.

Se siete stati felici di trovare un molo solo per voi, quest'anno la felicità triplica:

⇒ Da un lato del molo spiaggia libera dove potrete sorseggiare le ottime birre artigianali della selezione Sofismi, attrezzarvi per il dolce far niente in riva al mare e fare il primo bagno della stagione

⇒ Dall'altro lato del molo 12 postazioni dei Birrifici Artigianali della Selezione Sofismi,  più qualche Birrificio ospite.

In più troverete:

♥ Una Food Court posizionata sopra il Molo del Surf, un'area completamente dedicata al Food pronta a soddisfare ogni palato. Al centro Area Relax attrezzata con tavoli e panche, banchetti promozionali con merchandising ufficiale e gadget del Varazze Beer Festival ed infine la postazione di cambio gettoni e vendita dei bicchieri SAN ( i gettoni sono l'unico metodo di pagamento per acquistare birra e cibo durante tutto il Varazze Beer Festival. 

♥ Accanto alla Food Court una passeggiata panoramica che sarà animata dalle bancarelle del Vintage Market, affiancata da un parco con l'Area Bambini con giostre, tappeti elastici e gonfiabili.

♥ Un palco sulla punta del Molo dei Marinai dove sarà possibile assistere a spettacoli di musica e arti miste.

♥ Tante attività, laboratori e degustazioni dedicati al cibo di qualità ed alla Birra Artigianale tenute da personale competente e selezionato che si svolgeranno durante tutti i 3 giorni del Varazze Beer Festival 

DOPPIA POSTAZIONE GETTONI - NIENTE CODE 

Potrete ritirare i gettoni sia nella Food Court che di fronte ai Birrifici.

Convenzioni con strutture alberghiere, stabilimenti balneari e vettori offerte al pubblico.

=======================================

ORARI VARAZZE BEER FESTIVAL II EDIZIONE

Venerdi 4 Maggio - Sabato 5 Maggio

Dalle 11:00 alle 01:00

Domenica 6 Maggio

Dalle 11:00 alle 23:00

 

Venite a farvi una birra al Varazze Beer Festival - 2° Edizione : il nuovo modo di intendere la birra!!!!!!!   

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° VARAZZE BEER FESTIVAL

Condividi l'evento su...