Venerdì 27 Aprile 2018 a Gussago (BS) c'è un appuntamento inderogabile con gli Alpini: la Festa Apina di Gussago 2018. La festa, che si svolgerà nel Centro Sportivo "Carlo Corcione" in località Casaglio di Gussago, continuerà poi tutti i giorni fino a Domenica 6 Maggio 2018.

Organizzata dall'Associazione Nazionale Alpini Sezione Brescia - Gruppo di Gussago, con il Patrocinio del Comune di Gussago, la festa è sinonimo di assoluta garanzia, perchè dove ci sono gli Alpini ci si diverte molto, si sta bene insieme e soprattutto si mangia molto bene.

Il programma è semplice:  cibo, musica, serate danzanti......tutto qua!

Durante tutte le serate sarà in funzione lo stand gastronomico, gestito direttamente da cuochi "Alpini".  Nelle due Domeniche, 29 Aprile e 6 Maggio si terranno anche due pranzi sociali, aperti a tutti. Martedì 1 Maggio ci sarà la Festa del Gussago Calcio.

Ogni sera il programma degli intrattenimenti propone un'orchestra diversa, che con il loro repertorio allieteranno le cene e daranno vita a bellissime serate danzanti.

 

 

La Festa con la Piuma sul Cappello:  non potete mancare!!!!!!  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA ALPINA DI GUSSAGO 2018

Condividi l'evento su...